...Quando una persona muore perde 21 grammi di peso...

lunedì 26 novembre 2007

Dopo il fine_settimana

Beh, il lunedì....vuoi o no è sempre una giornata di merda. E' solo un'utopia cominciare la settimana dal, che ne sò, mercoledì ma...sarebbe da provare.
Magari inzio con qualche commento al fine_settimana cavorchiese. Infatti l'ho passato, praticamente da venerdì notte fino a questa mattina, dai cavorchiesi!
E di avventure diciamo che ce ne sono state...allora...ho fatto da "maestro"(elementare) per i giovanotti agricoli in visione dell'esame di matematica odierno; e così sono passati due pomeriggi.
Mentre la mattina del sabato, con il bAtBaresotto neo-dottore, sono stato alla sessione mattutina del linux-day.
Sabato sera, come molti sabati dai cavorchiesi, cena(ottima ed abbondante, grazie bAtBaresotto) seguita da chiacchierata con bicchiere(anche se il bAtBaresotto ci ha abbandonato praticamente subito) e finita con partita a poker(senza soldi ovviamente!).
Domenica dopo pranzo di nuovo dai cavorchiesi, e come già detto passata a spiegare lo studio di funzioni. E ovviamente siamo arrivati velocemente alle 23, dopo aver mangiato una pizza,quando tommy mi dice sul messanger:«I tuoi ti stanno chiamando da oggi alle 14!»....ops....mi sono dimenticato il cellulare a casa, e per otto ore sono stato irraggiungibile :-) ... tutto risolto, e come i cinesi andiamo a letto.
Sono le 24 di domenica sera e il fine_settimana si è concluso, domani c'è l'esame di matematica per una parte della compagnia, mentre per gli altri si ricomincia la normale amministrazione!
Magari questa settimana cominciasse mercoledì!

Che bei ricordi...tmc2 e i prozac

Nessun commento: