...Quando una persona muore perde 21 grammi di peso...

giovedì 22 novembre 2007

Mah....sai,

quanto mi sono rotto il cazzo di studiare. Di dover leggere libri di 900 pagine, con robba così arcaica, che sembra di leggere un libro di storia piuttosto che teconologia.....tecnologia?!? quella roba lì.....buabuabua, fa veramente ridere. Ma che cazzate sono, ma chi cercate di prendere per il culo....andate veramente tutti a giocare, ma sull'autostrada.
Io dico, quattro(anzi quasi cinque) anni fa, pensavo di fare qualcosa di nuovo, con gente giovane ed al passo con i tempi. Invece mi trovo in mezzo ad una banda di vecchi bacucchi, fieri e fermi delle loro convinzioni, ignari di un mondo chiamato internet, ed estranei o quasi ad un "oggetto" chiamato pc. Iscrizione on-line, già qualcosa di troppo difficile forse per una facoltà di ingegneria, ma dico leggere la cazzo della casella e-mail...cosa diavolo ti costa, magari rispondere a qualche poveraccio che ti fa una domanda, forse stupida, ma il tuo tempo è così prezioso o vale di più spenderlo per leggere il giornale?
Lasciamo stare, solo scazzi di un periodo in cui la svoglia di studiare sembra scomparsa, o meglio appannata da tutt'altro.

Nel frattempo beccatevi questo

Nessun commento: